X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Iniziano domani le prove d’ammissione per le matricole che saranno chiamate a frequentare i corsi di potenziamento organizzati dall’Università della Calabria e dalla Regione Calabria.
«Come si ricorderà – spiega una nota dell’ateneo – solo una parte delle matricole avrà la possibilità di seguire tali corsi. Gli studenti coinvolti, infatti, verranno scelti in seguito ai risultati del test iniziale di ateneo o nazionale.
Il calendario delle prove, che è stato pubblicato da diversi giorni sul sito www.unical.it, prevede, appunto domani, alle ore 9, i test di Scienze Politiche e Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, incluso il Corso di Laurea interfacoltà in Scienze Geo-Topo-Cartografiche.
Si continuerà nei giorni successivi, con le altre Facoltà, secondo le indicazioni già rese note. In vista dei test di domani e per quelli previsti successivamente, sono stati attivati due punti informazione presso i quali gli interessati potranno ricevere ogni utile indicazione: uno nei pressi del Polifunzionale, l’altro nei pressi delle pensiline che delimitano l’area di parcheggio degli autobus.
Anche in considerazione dell’esperienza maturata lo scorso anno, – continua la nota – si consiglia di raggiungere l’Universita’ della Calabria con un certo anticipo e, comunque, non più tardi delle ore 8,30.
Si invitano pertanto gli studenti – prosegue la nota – a programmare l’arrivo nella cittadella universitaria utilizzando i mezzi pubblici. In ogni caso, saraÂ’ possibile parcheggiare, fino all’esaurimento dei posti disponibili, sia nei pressi dell’Aula Magna Beniamino Andreatta sia, soprattutto, nelle zone adibite a tale utilizzo lungo via Savinio».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE