X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ finito in manette un giovane di 25 anni, Roberto Costantino (nel riquadro) incensurato e di professione bagnino, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Due militari si trovavano ieri sera liberi dal servizio ed in abiti civili su via S.Anna nei pressi del CEDIR. I due militari in borghese avrebbero notato in strada una smart “four” di colore nero, ferma, con due giovani a bordo che sembravano aspettare qualcuno; un giovane infatti, si è avvicinato guardingo all’auto e ha consegnato un ovetto in plastica gialla ai due.
I carabinieri dopo essersi qualificati li hanno bloccati. Il contenuto dell’ovetto, in mano al passeggero dell’auto era di una dose di marijuana. Successivamente i militari hanno scoperto anche una busta in cellophane contenete 18 grammi di marijuana nascosta negli slip.
La perquisizione nell’abitazione dello stesso Costantino, effettuata con militari giunti in ausilio dal Comando Stazione Rione Modena, ha permesso di rinvenire 350euro in contanti ed un bilancino elettronico di precisione.
Costantino è stato tratto in arresto e condotto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE