X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le società calabresi, rossoblù e amaranto hanno trovato l’accordo per il passaggio di Alessandro Bernardi (in foto) in amaranto sulla base della comproprietà. E sempre in compartecipazione arriverà dallo Stretto il terzino destro Antonio Rizzo, 29 anni, nelle ultime due stagioni a Ravenna. L’accordo tra Cosenza e Reggina prevede anche l’approdo in riva al Crati dell’attaccante Josè Inacio Joelson, 27 anni, la scorsa stagione autore di 4 reti in 26 partite con la maglia del Grosseto. La punta brasiliana, però, non gradirebbe la 1ª Divisione.
Se dovesse sfumare Joelson, però, il Cosenza avrebbe pronta un’altra carta da giocarsi: per il settore avanzato, infatti, sono state avviate trattative con Fabio Mazzeo, 27 anni, lo scorso anno 30 presenze e 5 reti con il Frosinone. In precedenza aveva militato nel Perugia per tre stagioni in serie C1 (in tutto 93 presenze e 30 reti). L’arrivo di uno tra Joelson e Mazzeo potrebbe far cadere l’interessamento per altri attaccanti. Bisognerà vedere, però, quanti attaccanti, dell’organico attuale, dovessero andar via. I nomi che in qualche modo sono stati accostati al Cosenza sono sempre quelli di Colacone, Varriale e Litteri. Per quanto riguarda il pacchetto arretrato, invece, è arrivata una richiesta dalla Salernitana per Sandro Porchia, che il club campano vorrebbe affiancare a Peccarisi allo scopo di ricomporre una valida coppia di centrali che bene ha fatto a Rimini nelle scorse stagioni.
Il Cosenza, mantiene sempre vivo l’interesse per Christian Sosa, ex Gallipoli. Infine, per la fascia sinistra restano valide le piste che portano a Rullo e Regonesi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE