X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una partita che ha chiuso il ritiro silano della Vigor che da oggi si allenerà a Lamezia. Per stamattina infatti il tecnico biancoverde Massimo Costantino ha dato appuntamento alla squadra al “Guido D’Ippolito”.
Poi due giorni di riposo e ripresa sempre in sede il 16 agosto in vista del primo impegno ufficiale della Vigor il 18 agosto (ore 17) in trasferta contro l’Aversa Normanna nella coppa Italia della Lega Pro. La Vigor debutterà al “D’Ippolito” in coppa il 25 agosto ospitando l’Avellino. Quattro giorni dopo la prima di campionato il cui calendario verrà ufficializzato oggi nella tarda mattinata. La nuova Vigor Lamezia dovrebbe essere presentata il 16 agosto al “Le Bclub” di Gizzeria lido, in località “pesci e anguille”.
Attraverso il sito ufficiale, infine, la società biancoverde, per la gara di coppa Italia contro l’Aversa Normanna che si disputerà allo stadio comunale “Bisceglia” di Aversa, ha annunciato che per i tifosi lametini è stato attivato da parte della società di casa un punto vendita a mezzo della biglietteria GO2 nella città di Catanzaro presso la ricevitoria Sisal di Rotundo Domenico in via Della Stazione, 30.
Il costo del biglietto è di 10 euro oltre ai diritti di prevendita. La società Vigor Lamezia ricorda che in ottemperanza alle normative vigenti i tagliandi potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19 di martedì 17 agosto 2010. Si ricorda inoltre che senza il biglietto nominativo, accompagnato da un documento di identità valido, non sarà possibile accedere al settore riservato alla tifoseria ospite dello stadio comunale “Bisceglia” di Aversa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE