X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La polizia ha arrestato un 39enne originario di Catania per furto aggravato al supermercato Carrefour sito all’interno del Centro Commerciale “Porto Bolaro” in località S. Leo.
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, nella mattinata di ieri alle ore 10.00 circa, un equipaggio della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnato in specifici servizi di prevenzione, è stato allertato dalla Sala Operativa della Questura, a seguito di richiesta di intervento sulla linea di Pubblico Soccorso “113” da parte del responsabile del centro commerciale il cui personale addetto alla vigilanza aveva notato un soggetto che con fare sospetto, si aggirava nell’area dedicata alla vendita di capi d’abbigliamento per uomo.
Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno bloccato oltre le casse Salvatore Di Stefano di anni 39, con precedenti penali per furto. Dalla perquisizione personale, sono stati rinvenuti capi d’abbigliamento per un valore di un centinaio di euro ed una tronchesina in metallo celata nel marsupio, probabilmente utilizzata per togliere le placche antitaccheggio dai capi di abbigliamento, prontamente sequestrata. Di Stefano è stato accompagnato in Questura, dichiarato in stato di arresto per furto aggravato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE