X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Quattro giorni di sport e gusto a Soverato, dal 21 al 24 aprile, con la manifestazione “Il Gusto dello Sport”, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Soverato e20” e patrocinata dal comune di Soverato. L’evento si svolgerà presso la villa comunale del Lungomare Europa, e sarà ad ingresso libero. Una fiera che salda il connubio tra la Cultura dello Sport, del Fitness e del Benessere con quella Alimentare, rivolta agli addetti del settore, agli operatori specializzati, ma anche e soprattutto a tutti i cittadini e consumatori finali. Una vasta e importante esposizione di aziende di abbigliamento sportivo, attrezzature ginniche, estetica, nutrizione, moda, cultura e nuove tecnologie di tutti gli sport, si affiancheranno ad espositori di prodotti tipici di terra e di mare.
Grazie ai valori e al sentimento di unione che lo sport esprime, nei quali la nostra Associazione crede fermamente, la manifestazione vuole coinvolgere il pubblico, in particolare quello giovanile, facendolo partecipare e crescere con questi valori.
L’evento pertanto, vedrà la partecipazione di Enti pubblici, Associazioni sportive, scuole, insegnanti, famiglie e Associazioni di volontariato.
La suggestiva location, qual è la Villa Comunale di Soverato, farà da cornice all’evento, garantendo una visibilità centrale, determinante per una buona riuscita della manifestazione, per la quale si prevede una considerevole presenza di pubblico, oltre alla conferma di importanti media locali e regionali. Dato il periodo e la dislocazione, infine, è previsto un grande afflusso di turisti che si andranno ad aggiungere ai numerosi visitatori.
Ad arricchire l’intera manifestazione un ricco programma di eventi collaterali: tornei, gare, animazioni, incontri, dibattiti, oltre alla partecipazione di artisti emergenti, ospiti importanti, rassegne artistiche e musica dal vivo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE