X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

FRANCAVILLA – La guida tecnica del Francavilla ritorna nelle mani di Ranko Lazic. A comunicarlo è il presidente Franco Cupparo, che ha accettato la volontà di mister Salvatore Marino di farsi da parte.
«La decisione di mister Marino – dice Cupparo – ci ha portato a ridare la guida tecnica nelle mani di mister Lazic.
La situazione finanziaria del nostro club – continua Cupparo – non ci permette di ingaggiare un altro allenatore e continuare a pagare Lazic, ecco quindi di proseguire fino a fine campionato con questo staff tecnico». Una decisione che serve a far ritornare le cose al proprio posto. Ricordiamo che il tecnico Marino ha diretto la squadra la settimana scorsa, che ha poi portato all’impegno casalingo contro l’Ostuni.
«Ringrazio mister Marino per il suo lavoro e per quello che continuerà a fare, e ritorniamo di nuovo con la guida tecnica di Ranko Lazic, uno dei migliori allenatori dell’intera Serie D. Sono convinto – conclude il massimo dirigente rossoblu – che ci salveremo e che continueremo a toglierci delle soddisfazioni». Quindi un’altra possibilità per Ranko Lazic, per dimostrare le sue capacità, ma soprattutto per mettere a tacere chi non credeva più in lui. Il suo ritorno al timone della squadra dovrà adesso dare subito i suoi frutti, a cominciare dalla trasferta di domenica prossima a Grottaglie, una squadra che ha certamente voglia di continuare nella sua marcia in classifica. Ma il Francavilla non è da meno, ecco perchè questa settimana di allenamenti dovrà essere affrontata con la massima concentrazione. Voltare subito pagina è la cosa prioritaria in casa Francavilla.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE