X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Giornata frenetica per il presidente della Reggina Lillo Foti. La società ha ufficializzato il trasferimento di Missiroli al Cagliari: ”La Reggina Calcio rende noto di aver ceduto al Cagliari Calcio le prestazioni sportive del calciatore Simone Missiroli, il quale si trasferisce in Sardegna in prestito con diritto di riscatto”. Un prestito di duecento mila euro. E poiché la valutazione è di due milioni, il Cagliari per riscattarlo a giugno, dovrà sborsare ancora, un milione e ottocento mila euro. Il comunicato recita ancora: ”Il club ringrazia l’uomo Simone ed il calciatore Missiroli, esempio di professionalità, impegno ed umiltà calabrese, per il fondamentale contributo offerto alla causa amaranto e formula al proprio capitano i più sinceri ed affettuosi auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva”.
Con Missiroli che torna in A, c’è anche un trasferimento importante, annunciato, ma ancora da definire: Cosenza che è ancora a Reggio con la sua spalla lussata, dovrebbe essere trasferito all’Atalanta. La Reggina, ha anche ufficializzato alcuni acquisti dopo il rientro di Alessio Viola che si sta già allenando col gruppo: ”La Reggina Calcio – riporta un comunicato della società – rende noto di aver acquistato le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Sarno. Il calciatore campano ha sottoscritto un contratto con il club amaranto della durata di 3 anni”.
In arrivo tra le fila degli amaranto anche Ciccio De Rose, del Cosenza 1914. L’accordo c’era da tempo, ieri il giocatore è finalmente arrivato e si è messo a disposizione di mister Atzori. Questo basta per comprendere che è già un giocatore della Reggina. Intanto allenamento mattutino e pomeridiano, oggi, per la Reggina, con i due nuovi elementi in rosa, Sarno che si è allenato in palestra e De Rose. In campo anche Alessio Viola (in foto) che torna da Benevento, per giocare ancora col fratello Nicolas. E’ rientrato in gruppo l’attaccante Zizzari. Nessun problema per Montiel che, ieri, aveva accusato un leggero fastidio fisico.
Sono in vendita, infine, i biglietti relativi al settore ospiti per la gara di Piacenza, di Sabato prossimo alle 15,00. I tagliandi, possono essere acquistati, al prezzo di 10,00 euro, più 1,50 euro di prevendita presso tutti i punti vendita “TicketOne” fino alle ore 19:00 di Venerdì 28 Gennaio. Si ricorda che, in base alla normativa vigente, l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE