X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Non ci sono precedenti tra Portoguaro e Reggina, se non quello dell’andata. La squadra amaranto ha sofferto molto contro una formazione fallosa, ma ha vinto e sabato prossimo, giocherà in veneto, sul campo del Portogruaro, neopromosso in B, per la prima volta. Mister Atzori ancora non ha fornito dettagli ma di certo all’andata, ha dovuto fare i conti con un attacco un po’ spuntato, presentando un centrocampista in chiave offensiva che si è rivelato la carta vincente della Reggina. Un centrocampista offensivo che oggi però, non figura più nei quadri amaranto, perché è tornato a giocare in serie A col Cagliari.
Nella partita di sabato prossimo, però, quasi certamente ci sarà in prima linea Emiliano Bonazzoli (in foto) che ha ripreso confidenza col gol. Intanto i ragazzi proseguono gli allenamenti al centro di Sant’Agata della Reggina contro la squadra primavera. Mister Atzori sembra soddisfatto delle condizioni dei suoi giocatori che nei due tempi di trenta minuti, a porte chiuse, si sono impegnati a fondo. La partita in famiglia è stata decisa da Danti, non hanno partecipato all’amichevole, Laverone e Nicolas Viola, impegnati con la rappresentativa di Categoria a Sassuolo, contro la Serbia. Per Tedesco e Barillà, intanto, difficile il recupero per questa settimana. Oggi è previsto un allenamento tattico, pomeridiano a porte chiuse. Sabato prossimo, la Reggina si ritroverà contro, con la maglia del Portogruaro, Ivan Franceschini che ha sposato una reggina e che ha Reggio ha lasciato il cuore.

Biglietti
Sono in vendita, intanto, i biglietti relativi al settore ospiti per la gara Portogruaro-Reggina di Sabato 2 Aprile alle ore 15:00. I tagliandi, possono essere acquistati, al prezzo di 12,00 euro, più diritti di prevendita, fino alle ore 19:00 di venerdì 1 Aprile.

La Reggina anche su facebook
La società amaranto raccoglie i suoi tifosi anche sul social network più conosciuto e cerca di trovare nuovi estimatori in tutto il mondo. Da martedì, giorno del lancio, l’ Official Page amaranto è stata letteralmente presa d’assalto, come ci riferisce lo stesso sito ufficiale della società.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE