X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La cabina di regia del ‘Patto per il lavoro e la crescità, il documento «di Regione Basilicata, Confindustria e sindacati, che prevede lo stanziamento di 150 milioni di euro per il rilancio dell’economia», ha definito «i tempi di attuazione delle prime misure.

A settembre partirà il gruppo di lavoro sulla sburocratizzazione, ad ottobre saranno avviate le azioni per Microcredito e Fondo di garanzia, e a dicembre quelle per la banda larga». “Le difficoltà straordinarie che toccano l’Italia e il Mezzogiorno – ha detto il presidente della Regione, Vito De Filippo – ci impongono scelte rapide ed efficaci. La Basilicata sta cercando in questa particolare sfida di reagire alla crisi con un progetto di crescita condiviso e che mette in campo risorse certe e significative. Per questa ragione – ha concluso – la Cabina di regia ha voluto allargare il più possibile il confronto per una concertazione sempre più proficua e responsabile».

https://www.facebook.com/pages/Il-Quotidiano-della-Basilicata/1441588122861160099ff]4|14]Visita la nostra pagina Facebook

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE