X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sarà un fine settimana all’insegna dell’allenamento congiunto quello tra l’Andreoli Latina e la Tonno Callipo Vibo Valentia che avrebbero dovuto affrontarsi nel Memorial “Nonno Gino” per inaugurare il nuovo impianto di Sora, ma a causa dei lavori non ancora finiti, le due società hanno deciso di non rinunciare alla verifica sul campo.
Domani la prima sfida alle 19, al PalaValentia di Vibo; prima amichevole tra Tonno Callipo e Andreoli. Poi sabato si replica a Lamezia sempre tra Tonno Callipo e Andreoli.
La formazione di Blengini dovrebbe schierare il bulgaro Valentin Bratoev (in foto) appena arrivato in Italia reduce dalla preparazione all’Europeo (dove però è stato escluso, in rosa è rimasto il gemello palleggiatore Georgi), mentre non ci sarà Barone impegnato con gli azzurri. Il tecnico calabrese potrebbe schierare Coscione in regia e Falasca opposto, Rak e Nikolov al centro, Cernic e Diaz schiacciatori e Fanuli libero. Prandi, come noto, dovrà fare a meno del polacco Jarosz e del francese Hardy-Dessources ancora impegnati nella rassegna continentale. Il tecnico di san Benedetto Belbo potrebbe riproporre il sestetto che ha provato contro la Globo Sora con Sottile in regia e Troy opposto, Cester e Gitto al centro, Fragkos e Roca schiacciatori e De Pandis libero anche se vorrà vedere in azione Rivera aggregatosi al gruppo la scorsa settimana. Sarà il primo test dei pontini con una formazione di A1 dopo gli allenamenti con il Club Italia e il Sora di A2. L’inizio di campionato è previsto per il 25 settembre con entrambe le formazioni impegnate in trasferta: l’Andreoli andrà a far visita alla Sisley Belluno, la Tonno Callipo a San Giustino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE