X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

 

Vuoi perdere peso o acquistare la forma fisica ideale? Stai cercando un personal trainer? Vuoi superare la prova costume in vista dell’estate? Inizia adesso, perchè a giugno sarà troppo tardi.
 L’appuntamento è in via Tammone presso l’ingresso delle scale mobili di Santa Lucia.  Il parcheggio è gratis e si possono utilizzare i bagni delle scale mobili.
Sono previste sedute di allenamento individuali o in gruppo.
Si possono richiedere programmi individualizzati per le maratone, per le mezze maratone, per i dieci chilometri o semplicemente per scendere di peso o per mantenere lo stato di forma.
Utilizzeremo, specialmente in caso di pioggia, neve e forte vento l’area delle scale mobili di Santa Lucia
e il parcheggio coperto del vallone Santa Lucia.
Organizzeremo sedute di passo svelto presso il parco dell’Europa unita,
allenamenti di corsa in equilibrio respiratorio o con variazioni di ritmo (interval training) e ripetute in via Adriatico e intorno piazzale Sofia, piazzale Bucarest e piazzale Zagabria
lungo la pista ciclabile del lago di Pantano
ed, anche, lungo il percorso della vecchia calabro lucana.
  Sono in programma, inoltre, escursioni in mountain bike Potenza -Arioso, Potenza- sorgente Fossa Cupa del Basento, Potenza- monte Li Foi, Potenza-Cerreta-bosco grande di Ruoti, Potenza-Serra di Vaglio, Potenza- Madonna del Carmine di Avigliano, Potenza-Madonna del Carmine di Tito- Lago di Pantano, Potenza-Rifreddo-La casa nel bosco.
 PER INFORMAZIONI
                       cel.3333051610    
               maestromatteocastello@gmail.com
                      

Vuoi perdere peso o acquistare la forma fisica ideale? Stai cercando un personal trainer? Vuoi superare la prova costume in vista dell’estate? Inizia adesso, perchè a giugno sarà troppo tardi. Questa è la nostra proposta per non andare in palestra e allenarsi all’aria aperta nella città di Potenza. 

 

L’appuntamento è in via Tammone presso l’ingresso delle scale mobili di Santa Lucia.  Il parcheggio è gratis e si possono utilizzare i bagni delle scale mobili.

Sono previste sedute di allenamento individuali o in gruppo. Si possono richiedere programmi individualizzati per le maratone, per le mezze maratone, per i dieci chilometri o semplicemente per scendere di peso o per mantenere lo stato di forma.
Utilizzeremo, specialmente in caso di pioggia, neve e forte vento l’area delle scale mobili di Santa Lucia e il parcheggio coperto del vallone Santa Lucia.

 

Organizzeremo sedute di passo svelto presso il parco dell’Europa unita,allenamenti di corsa in equilibrio respiratorio o con variazioni di ritmo (interval training) e ripetute in via Adriatico e intorno piazzale Sofia, piazzale Bucarest e piazzale Zagabria

lungo la pista ciclabile del lago di Pantano (nella foto in basso e anche lungo il percorso della vecchia Calabro-Lucana.

Sono in programma, inoltre, escursioni in mountain bike sui percorsi Potenza-Arioso, Potenza-sorgente Fossa Cupa del Basento, Potenza – monte Li Foi, Potenza -Cerreta – bosco grande di Ruoti, Potenza-Serra di Vaglio, Potenza – Madonna del Carmine di Avigliano, Potenza – Madonna del Carmine di Tito – Lago di Pantano, Potenza-Rifreddo-La casa nel bosco.

per informazioni  cel.3333051610                   

 

maestromatteocastello@gmail.com                      

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE