X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ULTIMA domenica di rientri anche sulle principali arterie della Calabria. Un fine settimana che coincide, infatti, con la fine del mese di agosto e che, di fatto, conclude la parte principale della stagione turistica. 

IN VIAGGIO CON LA BARA SUL TETTUCCIO: GUARDA

Secondo quanto ha reso noto l’Anas, la circolazione si è intensificata soprattutto nel pomeriggio e in serata sulle strade del versante jonico e tirrenico e nell’alto cosentino. Nella giornata di sabato 30 agosto sulla statale 106 “Jonica” si sono registrati 27 mila transiti tra Catanzaro Lido e Soverato e circa 12 mila nel crotonese. Dalla mezzanotte alle ore 10 di oggi i sensori di Anas hanno rilevato oltre 8 mila transiti sempre a Catanzaro lato mare.

Sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria il traffico è intenso da questa mattina ma senza disagi. Qualche rallentamento si segnala solo sul tratto calabro-lucano, tra Mormanno e Laino Borgo, in direzione nord, in avvicinamento all’unica area di cantiere presente in autostrada. A Messina, agli imbarchi per Villa San Giovanni, i tempi di attesa sono regolari.

Nella prima parte della giornata di domenica la circolazione è stata molto intensa sulla statale 106 “Jonica”, tra Bovalino e Portigliola in provincia di Reggio Calabria e tra Strongoli e Melissa in provincia di Crotone. 

Nel pomeriggio il traffico è stato intenso sulla statale 18 “Tirrena Inferiore” nelle province di Cosenza, Vibo Valentia (Pizzo) e Reggio Calabria (Rosarno-Palmi-Scilla) e sulla statale 106 “Jonica” in Calabria, in provincia di Reggio Calabria e in provincia di Crotone, sempre tra Strongoli, Cutro e Melissa.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE