X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

Gli amanti del mondo della notte non potranno più farne a meno. Parliamo di Farenight, il magazine creato da Movida Lucana, che ti guiderà nel mondo della notte di Basilicata e dintorni. 

Partiamo dagli eventi di questa notte, venerdì 29 maggio: aria d’ estate che si fa sentire allo Stout di Nemoli (PZ), party incentrato su uno dei cocktail più amati, il Mojito, in consolle il resident José Luis. Continuano i festeggiamenti nel capoluogo in onore di San Gerardo e al Central Cafè, lo si fa in modo alternativo con un la serata Amarcord, revival by Valerio De Vivo dei grandi successi del divertentismo degli anni 60-70-80. 

Passiamo agli eventi di domani sabato 30 Maggio. Non possiamo non citare il nostro grande evento targato Movida Lucana & Privilege Staff. E’ tempo di iniziare ad assaporare l’estate, di chiudere i libri e di vivere la nightlife. Questo è Il claim cardine del Final Party. All’aperto nella splendida cornice del panorama offerto dal paesaggio del Kartodromo Orsoleo, si alterneranno in consolle i componenti del Privileger Staff e la voce di Giammy. Spostandoci al Dinella di Praia a Mare, da segnalare il party a tema Aphrodisiac con i suoni di Davide Barletta. Arriva la chiusura anche per un altro grande club lucano, il Baron’s di Galdo di Lauria. Per festeggiare i grandi successi del mondo latino, Saturday Latin Night con la collaborazione della Latin Art Academy e della Dance Team di Rotonda. Rimanendo in questo mondo, non possiamo non citare l’ evento Keep Salsa And Sambacco, reduce dal successo di due settimane fa, sempre nel club della costa tirrenica, a Maratea (PZ). 

Entra all’interno di Farenight per la prima volta, il mondo del rap. Evento unico nella periferia di Potenza, all’Efab di Tito Scalo. Il concerto di Mezzosangue in occasione della presentazione ufficiale del suo album Soul of SuperTramp. Il rapper romano sarà aperto dall’esibizione dei migliori talenti del mondo underground lucano, tra cui Soda & Kira, Dj Devasto from NociviElementi e tanti altri. Rimanendo nel capoluogo, i festeggiamenti del Santo patrono si conciliano con la realtà universitaria nel party che si terrà in Piazza Martiri Lucani ; in consolle Paky Dj, alle percussioni Niki Robilotta e alla voce Giuseppe Urbano. Si prepara alla stagione estiva, con un piccolo grande aperitivo, il Clubbino di San Nicola Arcella. L’evento, Natural Happiness, vedrà il B2B di Joseph Paxino & Luigi Cino. 

Terminiamo con una one night unica per il vulture Melfese, che si terrà lunedì 1 giugno al Blue Wawe Music Club di Melfi. Il party vedrà l’alternarsi in consolle di Simone Archetti, Andrea Megamix, Carlos Noa & Nico Sarni e come promette il proprietario Giancarlo Sterpellone sarà solo il primo di una lunga estate con artisti di livello nazionale e non solo. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Agorà Caffè Vending di Antonio di Serio, vi aspettiamo qui venerdì prossimo allo stesso orario sempre su Radio Laser. Buon weekend e una buona Movida a tutti da Farenight. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE