X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – La Basilicata sbarca a Sanremo, come già annunciato negli scorsi giorni (LEGGI LA NOTIZIA) in occasione della sessantaseiesima edizione del Festival canoro di Sanremo. Un vero e proprio “spazio” dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti e delle eccellenze della Basilicata realizzato in stretto collegamento con l’Ariston e quindi con il “cuore” del Festival che si terrà dall’8 al 14 febbraio.

L’obiettivo dell’iniziativa denominata “SanremoSol” è quello di offrire alla Basilicata una vetrina nazionale. In un hotel collegato con l’Ariston sarà realizzato uno spazio di circa 50 metri quadrati, un vero e proprio «salotto con una porta sul palco sanremese, con tanto di red carpet, in cui saranno ospitati artisti e protagonisti della rassegna canora, e saranno presentati i prodotti lucani, con momenti di degustazione e confronto».

Uno dei creatori dell’evento, Giuseppe Grande, ha spiegato come «SanremoSol diventerà un vero e proprio crocevia per gli artisti durante il Festival, con un’importante collaborazione con l’Enoteca regionale lucana, che ha offerto pieno appoggio all’operazione». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE