X
<
>

Agenti della questura davanti al nuovo commissariato di MAaconia di Pisticci

Condividi:
1 minuto per la lettura

Gli agenti del commissariato di Marconia riescono a forzare una porta-finestra al primo piano

MARCONIA DI PISTICCI (MT) – Allertati dalla telefonata della madre, due poliziotti in servizio nel nuovo Commissariato di Marconia di Pisticci (Matera) sono riusciti ad entrare nella casa – la cui porta d’ingresso si era chiusa inavvertitamente alle spalle della donna – e a restituirle poco dopo la figlia di nove mesi che era rimasta da sola nell’abitazione.

Secondo quanto ricostruito in un comunicato diffuso dalla Questura di Matera, la porta di casa si era chiusa quando la donna era uscita per aiutare il figlio più grande caduto (senza conseguenze) a pochi metri dall’uscio. Presa dal panico perché la bimba era rimasta da sola sul letto matrimoniale, la donna ha telefonato a un poliziotto suo conoscente: insieme a un collega, è arrivato pochi minuti dopo nei pressi dell’abitazione ed è riuscito a forzare una porta-finestra al primo piano.

Quando sono entrati nella casa, si sono accorti che alla bambina non era successo nella e quindi, tra le lacrime della donna, l’hanno affidata alla madre.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE