X
<
>

Polizia di Stato

Condividi:
1 minuto per la lettura

Terrorizza la famiglia costringerla a vivere senza riscaldamenti e servizi, uomo allontanato da casa con il divieto di avvicinamento.


MATERA – Un 20enne di Matera è stato allontanato dalla casa di famiglia e gli è stato notificato il divieto di avvicinamento alle persone offese, ovvero la madre e il fratello. Ciò è avvenuto dopo che la Polizia ha accertato un “vero e proprio clima di paura” che il giovane aveva imposto nell’abitazione.

Il giovane è accusato di lesioni aggravate, maltrattamenti in famiglia e violenza privata. Il giudice, oltre all’allontanamento da casa, ha disposto anche l’obbligo di firma per il 20enne.

UOMO TERRORIZZA LA FAMIGLIA: DIVIETO DI AVVICINAMENTO

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la madre del giovane sarebbe stata costretta a vivere in una mansarda, senza riscaldamento e servizi. Inoltre, le sarebbe stato ordinato di non uscire “se non quando lo decideva lui”. Il fratello, invece, sembrerebbe essere stato costretto a “sbrigare le faccende domestiche” e subendo violenze verbali e fisiche. L’ultima aggressione al fratello ha portato la vittima in ospedale, facendo così scattare le indagini della Polizia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE