X
<
>

L'ambulanza davanti la prefettura di Matera

Condividi:
1 minuto per la lettura

MATERA – Allarme coronavirus da questa mattina scattato anche a Matera nel palazzo della Prefettura. Il protocollo per i controlli è certamente in atto all’interno del palazzo del Governo. Qualche minuto fa un’ambulanza è entrata all’interno del palazzo stesso con i sanitari adeguatamente protetti.

Verifiche sono in corso ma ci sarebbe un caso di positività che stando alle notizie che circolano in queste ore riguarderebbe direttamente il prefetto della città Rinaldo Argentieri che sarebbe stato trasferito proprio in questi minuti in Ospedale a Matera. L’allarme sul test scattato dalla prima mattinata ha messo in moto le procedure e i protocolli previsti che dovranno riguardare evidentemente in tutto o in parte, questo sarà valutato, il personale della prefettura.

Stando ad indiscrezioni il prefetto di Matera sarebbe stato nei giorni passati nel nord Italia dove potrebbe essere incorso nel contagio.

Le conferme che si attendono nei prossimi minuti sulla situazione e l’ufficialità del dato porteranno anche ad una serie di verifiche ai massimi livelli istituzionali cittadini visto che in almeno un paio di occasioni nei giorni scorsi il prefetto ha condotto il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica della provincia di Matera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE