X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La partita col Potenza era in programma domenica allo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”

MATERA – Niente derby. Il nubifragio che ha colpito Matera ha reso inagibile l’impianto “XXI Settembre – Franco Salerno”. Spogliatoi allagati e niente “classica di Basilicata”.
Domani resta l’allerta meteo e quindi il Comune di Matera sta per far pubblicare un’ordinanza per bloccare la partita che avrebbe sancito l’esordio delle due squadre lucane in questa stagione.
A confermare il tutto è l’assessore ai lavori pubblici e protezione civile, Nico Trombetta: “Oltre a due condutture fognarie e decine di alberi tra gli allagamenti alle strutture che abbiamo registrato vi è quello che riguarda gli spogliatoi dello stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” quasi completamente pieni d’acqua. Il derby di domenica? Credo che non sarà possibile giocarlo, procederemo presto ad un’ordinanza di indisponibilità della struttura”.
Evidenti i motivi sopravvenuti che rendono inaccessibili gli spogliatoi e rendono necessario il rinvio della gara di Coppa Italia tra Matera e Potenza che era in programma domenica.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE