X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Arrestati due uomini a Lagonegro: le violenze anche con un rasoio

LAGONEGRO (PZ) – Per tre notti ha abusato sessualmente – insieme a un altro uomo, ancora da identificare – di una donna, sequestrata e sottoposta anche a sevizie inferte con un rasoio da barba: a Lagonegro (Potenza) un cittadino romeno di 49 anni è stato arrestato dai Carabinieri.

Dopo l’udienza di convalida del fermo, l’uomo – che ha precedenti penali – è stato trasferito in carcere con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale. Le indagini dei militari dell’Arma sono cominciate dopo la denuncia presentata dalla donna, presentatasi in Caserma approfittando di essere rimasta da sola nell’abitazione in cui sono avvenute le violenze e le sevizie (con il rasoio l’uomo le ha inferto lesioni al collo e al torace, giudicate guaribili in sette giorni).

Secondo quanto raccontato dalla donna, abch’ella romena, il 49enne romeno le aveva anche sottratto i documenti che, poi sono stati trovati nella casa dell’uomo, insieme al rasoio utilizzato per le sevizie, durante la perquisizione effettuata prima del fermo per indiziato di delitto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE