X
<
>

Giuseppe Coccia (al centro) con i vertici societari dopo aver firmato con il Potenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

POTENZA – Giuseppe Coccia è un nuovo calciatore del Potenza Calcio.  La firma del contratto è avvenuta oggi, martedì 18 luglio, nella sede della società in via Nazario Sauro a Potenza, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata, del direttore generale, Filippo Marra Cutrupi, del responsabile del settore giovanile, Maurizio Fontana, dell’amministratore, Daniele Flammia, del procuratore Valeriano Narcisi.

Il centrocampista pugliese, nato a San Giovanni Rotondo (Fg) il 18 dicembre 1993, ha chiuso la scorsa stagione tra le fila del Manfredonia realizzando 8 reti in 33 presenze.

Cresciuto nelle giovanili del Foggia, Coccia lascia per la prima volta la terra pugliese (nel Manfredonia Calcio dal 2013 al 2017) per approdare al “Viviani” sotto la guida di mister Nicola Ragno.

 «E’ difficile dire no ad una piazza come questa», ha dichiarato Coccia. «Sono rimasto affascinato dal nuovo progetto del Potenza – ha aggiunto – darò massima professionalità e tutta la mia disponibilità: non vedo l’ora di iniziare», ha concluso il centrocampista. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE