X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – L’Associazione Potenza 1919 entra a far parte ufficialmente del Potenza Calcio. La cessione gratuita del 15% delle quote dal presidente Salvatore Caiata al massimo rappresentante del gruppo degli imprenditori potentini, Franco Pace, è avvenuta presso lo studio notarile Zotta, con atto pubblico vidimato dal notaio Enrica Corrado.

Caiata ha manifestato grande entusiasmo per il coinvolgimento del tessuto imprenditoriale cittadino, mentre Pace ha sottolineato la possibilità che il gruppo diventi ancora più grande.

Nel frattempo, a livello amministrativo il Potenza inizia a cambiare pelle: Daniele Flammia è l’amministratore delegato del club (prima era amministratore unico), mente il suo vice è Cristiano Laviero.

Per definire le cariche societarie, invece, occorrerà attendere il perfezionamento dell’iscrizione, ma appare evidente che due componenti dell’associazione rivestiranno il ruolo di vicepresidenti, che in passato fu di Maurizio Fontana (che ha deciso di lasciare) e di Antonio Iovino che resta comunque in società.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE