X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

 

 MONTICCHIO – Battesimo dell’acqua per la prima serata dedicata alle selezioni regionali de La Bella d’Italia 2013 nell’incantevole scenario dei boschi del Vulture. Un temporale pomeridiano ha costretto l’organizzazione a smontare la scenografia esterna per ricollocarla all’interno degli ampi locali del Borgo Villa Maria di Monticchio Laghi, sede dell’evento. 
La hair stylist Carmela Sabia assistita da Selena Dapoto, hanno fatto del loro meglio per le venti giovani veneri lucane in gara per  la fascia di prima classificata della serata. Titolo di Bella d’Italia che si è aggiudicata la diciassettenne potentina Giulia Matturro, staccando così il biglietto per la finalissima all’Azimut Cafè di Bernalda. Ma non sarà sola. Ad accompagnarla ci saranno altre cinque belle lucane: Floriana Fares (Ragazza Prima Pagina); Veronica Labriola (Ragazza Viso TV); Valentina Archetti (Ragazza Gold Hair); Ylenia Asquino (Ragazza Fashion); e Damiana Brucoli (Ragazza Moda Intimo) che con le fasce che si sono conquistate per la loro bellezza e le loro movenze in passerella accederanno di diritto alla finale lucana. Per la selezione fotografica Basilicata sono state scelte Tania Nikanawa e Cristina Caprarella. Inoltre altre cinque veneri ripescate per la prossima tappa del 25 luglio sulla spiaggia di Policoro, avranno l’opportunità di rimmettersi in gioco per la finale; e sono Valeria Battista, Giorgia De Nigris, Vanessa Archetti, Paoulina Jankowska e Daniela Moraru.
La serata, oltre alla competizione delle giovani ragazze, ha visto un’altra competizione avvicendarsi sulla passerella. Parliamo del primo Contest di Danza Sportiva curato dalla struttura regionale del Csi  (Centro Sportivo Italiano),  che ha visto l’esibizione di due giovanissimi ballerini amanti del Jackson Style. Parliamo di Francesco Marsico di 12 anni e Ferdinando Iannuzzi di 10 anni, sotto la guida tecnica del loro maestro Michele Martoccia della scuola “Giunegia Jackson Style”. Dunque, una serata mista di musica, spettacolo e competizione quella che ha illuminato l’estivo pomeriggio dei Laghi di Monticchio.

 MONTICCHIO – Battesimo dell’acqua per la prima serata dedicata alle selezioni regionali de La Bella d’Italia 2013 nell’incantevole scenario dei boschi del Vulture. Un temporale pomeridiano ha costretto l’organizzazione a smontare la scenografia esterna per ricollocarla all’interno degli ampi locali del Borgo Villa Maria di Monticchio Laghi, sede dell’evento. La hair stylist Carmela Sabia assistita da Selena Dapoto, hanno fatto del loro meglio per le venti giovani veneri lucane in gara per  la fascia di prima classificata della serata. Titolo di Bella d’Italia che si è aggiudicata la diciassettenne potentina Giulia Matturro, staccando così il biglietto per la finalissima all’Azimut Cafè di Bernalda. Ma non sarà sola. Ad accompagnarla ci saranno altre cinque belle lucane: Floriana Fares (Ragazza Prima Pagina); Veronica Labriola (Ragazza Viso TV); Valentina Archetti (Ragazza Gold Hair); Ylenia Asquino (Ragazza Fashion); e Damiana Brucoli (Ragazza Moda Intimo) che con le fasce che si sono conquistate per la loro bellezza e le loro movenze in passerella accederanno di diritto alla finale lucana. 

 

Per la selezione fotografica Basilicata sono state scelte Tania Nikanawa e Cristina Caprarella. Inoltre altre cinque veneri ripescate per la prossima tappa del 25 luglio sulla spiaggia di Policoro, avranno l’opportunità di rimmettersi in gioco per la finale; e sono Valeria Battista, Giorgia De Nigris, Vanessa Archetti, Paoulina Jankowska e Daniela Moraru.La serata, oltre alla competizione delle giovani ragazze, ha visto un’altra competizione avvicendarsi sulla passerella. Parliamo del primo Contest di Danza Sportiva curato dalla struttura regionale del Csi  (Centro Sportivo Italiano),  che ha visto l’esibizione di due giovanissimi ballerini amanti del Jackson Style. Parliamo di Francesco Marsico di 12 anni e Ferdinando Iannuzzi di 10 anni, sotto la guida tecnica del loro maestro Michele Martoccia della scuola “Giunegia Jackson Style”. Dunque, una serata mista di musica, spettacolo e competizione quella che ha illuminato l’estivo pomeriggio dei Laghi di Monticchio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE