X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SCANZANO JONICO –   Prima tappa in terra lucana per i 99 Posse in concerto questa sera, alle 22,  in concerto per la quarta edizione di  “Lucania Lab Festival”, organizzato dall’associazione Terre Sonore, con la collaborazione di Amministrazione comunale, Pro loco e il supporto del Consorzio Lungomare.

 Per il gruppo non sarà un live normale, ma un progetto speciale che vedrà coinvolti tre elementi. “99 Posse -Electronic Live Set”  questo il nome di questa avventura estiva:  in realtà è una sorta di riedizione del trio della famosissima “ Curre Curre Guagliò” , i tre fondatori  o’ Zulù, Jrm e  Marco Messina creeranno un concerto unico con arrangiamenti elettronici ma senza perdere la loro proverbiale forza. Il concerto “99 Posse electronic live set” chiuderà il primo giorno dei tre  del festival  di Scanzano. Il via oggi, alle, 19 con  un particolare i talk show all’aperto dal titolo  “Diamoci del Tu”. Si parlerà di  turismo, cultura, mare, cinema e  archeologia.  

A condurre il cronista  Gianluca Pizzolla.  Tra gli ospiti anche il presidente della Film Commission Basilicata, Paride Leporace e l’assessore regionale, Marcello Pittella.  Al dibattito, all’estemporanea d’arte, alla mostra di fotografie  e naturalmente all’immancabile esposizione dei prodotti tipici enogastronomici a cura di Coldiretti  si coniugherà la musica dei 99 Posse. A precedere il live il concerto di Pedro Bordello di Irsina, a seguire la band bernaldese degli  “Esquelito” , fresca premiata  al “Jack on Tour a Milano”.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE