X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VENEZIA – Dopo il successo di ieri con la proiezione del film “Mentalità” del regista lucano Federico Mantova, continua l’appuntamento con CinemadaMare e le proiezioni dei film al Lido di Venezia. Quest’anno, per la prima volta, in piazza Sant’Antonio (accanto al PalaBiennale), CinemadaMare, il più grande raduno di giovani filmmaker nel mondo organizza, il cinema all’aperto: gratuitamente per tutti i film alla ricerca di uno schermo e di un pubblico, CinemadaMare mette a disposizione tutto quanto occorre per la promozione di un’opera cinematografica.

Stasera  lo spazio è dedicato al film dell’attrice Ilaria Borrelli “Talking to the trees”, un film denuncia contro lo sfruttamento sessuale femminile e minorile pluripremiato a Los Angeles e Miami.

“Talking to the trees” è un film di Ilaria Borrelli, Guido Freddi. Con Ilaria Borrelli, Philippe Caroit, Seta Monyroth.  Il film racconta di Mia, fotografa di successo che vive a Parigi; annoiata dalla sua vita borghese, vola in Cambogia per fare una sorpresa al marito Xavier e cercare di avere con lui il bambino che desidera. Al suo arrivo, Mia non trova Xavier in hotel ma in un bordello dove ha rapporti sessuali con una ragazza di undici anni, Srey.

CinemadaMare e i suoi film sono davvero protagonisti a Venezia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE