X
<
>

Rocco Papaleo

Condividi:
3 minuti per la lettura

Nuova opportunità di casting in Basilicata per selezionare gli adulti e i minori che potranno partecipare al film “Scordato” dell’attore e regista Rocco Papaleo.

Agli adulti si richiede un’età compresa tra 18 e 75 anni, mentre si richiede un’età compresa tra 8 e 13 anni per i giovani minori e fra 9 e 11 anni per le giovani minori.

I provini per il film si svolgeranno online e le candidature sono attualmente attive. Ecco le informazioni utili per partecipare.

CASTING FILM ROCCO PAPALEO BASILICATA

Blu Video Srl, azienda di produzione con sede a Matera, ha quindi avviato i casting per gli adulti e i minori che potranno prendere parte al film “Scordato”, con la regia di Rocco Papaleo.

Le selezioni sono già attive e si svolgono esclusivamente online.

REQUISITI E INFORMAZIONI

Ai casting per il film di Rocco Papaleo possono partecipare adulti e minori, in possesso dei seguenti requisiti:

ADULTI

  • età compresa tra 18 e 75 anni;
  • residenza in Basilicata, preferibilmente nelle zone di Launia, Lagonegro, Maratea e paesi limitrofi.

SCHEDA (Pdf 236 Kb) informativa.

MINORI

  • età compresa tra 8 e 13 anni per i giovani e tra 9 e 11 anni per le giovani;
  • residenza in Basilicata;
  • esperienza cinematografica o spiccata predisposizione a sostenere un provino su parte;
  • peculiarità: uomini occhi verdi; donne colori mediterranei.

SCHEDA (Pdf 234 Kb) informativa.

BLU VIDEO

Blu Video Srl è un’azienda di produzione cinematografica e promozionale, con sede a Matera, e tra le più celebri del sud Italia.

Fondata e diretta dal regista Geo Coretti, nel 2001, l’Azienda si occupa di pre-produzione e post-produzione, casting, promozioni aziendali, servizi wedding ed eventi artistici.

COME PARTECIPARE AI CASTING

Per partecipare ai casting in Basilicata per il film di Rocco Papaleo “Scordato”, è necessario inviare la seguente documentazione, attraverso il numero WhatsApp riportato nelle schede informative sopra allegate:

ADULTI

  • due foto: una a mezzo busto e una a figura intera, con nome, numero di telefono, età e provenienza (per l’esempio rimandiamo al contatto Facebook dell’azienda selettrice Blu Video Srl). Le foto devono essere scattate in verticale, prive di filtri, e con luce frontale;
  • foto della carta di identità fronte / retro;
  • foto del foglio rilasciato dalla banca o dalle poste in cui sono scritti il nome del proprietario del conto e il codice iban;
  • specificare nel messaggio: nome e cognome, età, altezza, taglia, numero scarpe, indirizzo mail, città o paese di provenienza.

MINORI

  • video con presentazione personale, della durata di massimo 30 secondi, esponendo: nome, cognome, età, altezza, breve racconto di un’esperienza felice;
  • due foto, una a mezzo busto e una a figura intera, con un cartello che riporta nome e cognome del bambino, età, provenienza e numero di telefono del genitore (vedere esempio sul contatto Facebook dell’azienda selettrice Blu Video Srl). Le foto devono essere scattate in verticale e prive di filtri.

Le ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione ai casting sono riportate nelle schede informative sopra allegate e nella pagina Facebook dell’azienda selettrice Blu Video Srl.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere le altre opportunità di casting e provini per lavorare nel mondo dello spettacolo visitate la nostra pagina. Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo anche a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE