X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Energy Italia 01 fa un passo indietro e, ad un anno di distanza dal giorno in cui fu siglato il primo accordo di collaborazione con l’Asd Virtus Potenza, decide di non essere più lo sponsor principale della società presieduta dal Dottor Donato Mancino.
È lo stesso Ing. Malatesta, uno dei due soci di Energy Italia 01, a spiegarne le ragioni: “Desidero precisare innanzitutto che non interrompiamo il rapporto di collaborazione con la Virtus Potenza, ma il nostro è solo un passo indietro; la difficile situazione economica che il nostro Paese sta attraversando ci costringe, oggi, ad andare ad investire all’estero: è questo il motivo per cui nella prossima stagione non potremo più essere il main sponsor della Virtus, società alla quale, però, non faremo mancare comunque il nostro supporto, anche se in termini minori rispetto a quanto è avvenuto durante il campionato appena concluso”.
La società di Via Vespucci, dunque, non sarà più targata Energy Italia
01: il Presidente Mancino spiega quali potrebbero essere le conseguenze: 
“Comprendo la scelta dell’ingegner Malatesta e ringrazio di cuore lui e la Energy Italia 01 per aver condiviso con noi questa stagione sportiva brillantemente conclusasi con il raggiungimento dei playoff. Non nascondo, però, che il passo indietro dello sponsor principale ci costringe a riflettere seriamente sul futuro: il termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato scade il 12 luglio ed in questi giorni, con gli altri dirigenti, valuteremo se esiste la possibilità che la Virtus partecipi alla B1 nella stagione 2013/2014”.
ENERGY Italia 01 fa un passo indietro e decide di non essere più lo sponsor principale della Virtus Potenza. È lo stesso Ing. Malatesta, uno dei due soci di Energy Italia 01, a spiegare  le ragioni: “Desidero precisare innanzitutto che non interrompiamo il rapporto di collaborazione con la Virtus Potenza, ma il nostro è solo un passo indietro; la difficile situazione economica che il nostro Paese sta attraversando ci costringe, oggi, ad andare ad investire all’estero: è questo il motivo per cui nella prossima stagione non potremo più essere il main sponsor della Virtus, società alla quale, però, non faremo mancare comunque il nostro supporto, anche se in termini minori rispetto a quanto è avvenuto durante il campionato appena concluso”.La società di via Vespucci, dunque, non sarà più targata Energy Italia01. Il presidente Donato Mancino spiega quali potrebbero essere le conseguenze: del nuovo scenario “Comprendo la scelta dell’ingegner Malatesta e ringrazio di cuore lui e la Energy Italia 01 per aver condiviso con noi questa stagione sportiva brillantemente conclusasi con il raggiungimento dei playoff. Non nascondo, però, che il passo indietro dello sponsor principale ci costringe a riflettere seriamente sul futuro: il termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato scade il 12 luglio ed in questi giorni, con gli altri dirigenti, valuteremo se esiste la possibilità che la Virtus partecipi alla B1 nella stagione 2013-’14”.
QdB – redazione web

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE