X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Saveriano Infantino è un giocatore del Matera Calcio. Il patron Saverio Columella ha piazzato il primo colpo del mercato invernale. Così a poche ore dalla trasferta di Monopoli, la squadra di Pasquale Padalino si rinforza con un bomber di razza. Questo acquisto da parte del Matera Calcio rafforza la volontà di essere protagonisti in questa stagione. Dopo un avvio balbettante, la serie di otto risultati utili consecutivi ha riportato i biancazzurri in una zona di classifica più consona. Adesso con l’arrivo di Saveriano Infantino le quotazioni del Matera salgono ulteriormente.

Infantino è un attaccante d’aria di rigore. Spietato sotto porta e forte fisicamente. Infantino, lucano doc, originario di Tolve, anche se è nato a Tricarico, ha già vestito la maglia del Matera. Era la stagione 2005/2006 e i tifosi biancazzurri ricorderanno la sua doppietta, subentrando dalla panchina, contro il Nuovo Terzigno. Due reti che aiutarono la squadra di Bilotta a salvarsi in Serie D nella lotteria dei playout.

Oggi però è tutta un’altra storia. Il Matera Calcio è nel terzo campionato nazionale e vuole essere protagonista, anche grazie ai gol di Saveriano Infantino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE