X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Il Gruppo AZ SpA (licenziatario del marchio Coop in Calabria) lo scorso 19 aprile ha lanciato la sua web App ufficiale MY COOP per iPhone e smartphone Android, grazie alla quale il cliente ha a disposizione un nuovo strumento di comunicazione digitale per avere, a portata di smartphone, tutti i principali servizi delle insegne Coop e Ipercoop in Calabria.

A distanza di poco più di un mese, sono stati raggiunti 50.000 download e questo conferma quanto i nostri clienti siano sempre più digitali e sempre più connessi.

Gli obiettivi sono stati, fin dal principio, quelli di:

• Facilitare la ricerca di informazioni con uno nuovo strumento di comunicazione costantemente aggiornato e a portata di mano;

• Aumentare il traffico sul sito ufficiale coopmaster.it;

• Intercettare i clienti fidelizzati in breve tempo;

• Aumentare la fedeltà all’insegna grazie ad una pianificazione promozionale che vede un piano strutturato di offerte dedicate ai possessori dell’App.

Scopriamola più da vicino… L’ App MY COOP permette di sfogliare il volantino promozionale, scoprire tutte le offerte personalizzate, visualizzare il saldo punti, rimanere sempre aggiornati sulle novità dei punti vendita e tanto altro ancora.

È disponibile gratuitamente e può essere scaricata sia sul sito coopmaster.it che inquadrando il QR-code riportato su tutti i materiali di comunicazione presenti nei punti vendita Coop e Ipercoop.

Per chi ancora non avesse scaricato la nostra app:

• Nella sezione “Volantini” l’utente con un semplice click sceglierà l’insegna di riferimento e potrà consultare il volantino digitale, in tempo reale e ovunque si trovi;

• Le “Offerte”, visualizzate sull’app, sono già attive sulla propria coop card. Basterà ritirare il prodotto dallo scaffale e portarlo direttamente in cassa (assieme al qr code) per usufruire dell’offerta dedicata;

• Cliccando sulla voce “Coop card” l’utente avrà a portata di smartphone la propria carta fedeltà digitale e visualizzerà un QR code, oltre al proprio saldo punti;

• Nel menù, sotto la voce “Mio Profilo” , l’utente potrà aggiornare i suoi dati personali, indicare interessi e selezionare le linee di prodotto a marchio Coop, al fine di ricevere offerte personalizzate;

• Tramite “I miei Negozi” è possibile cercare il punto vendita preferito e quindi farsi guidare dall’ “App” verso quello più vicino. Qui sono presenti tutte le informazioni sugli orari di apertura, sulle aperture straordinarie e sui reparti e servizi presenti nel proprio negozio di fiducia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE