X
<
>

L'ospedale di Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Sospetto caso di coronavirus all’ospedale di Lamezia Terme. Secondo alcune informazioni trapelate dal nosocomio lametino ci sarebbe il caso di un paziente che avrebbe destato l’attenzione dei medici.

A recarsi al Pronto soccorso del Giovanni Paolo II, proprio nella giornata di ieri, sarebbe stato un giovane di rientro dal milanese, una delle “zone rosse” della Lombardia. Il giovane, tra i trenta e i quarant’anni, sempre secondo indiscrezioni avrebbe portato a conoscenza i sanitari dei suoi contatti, oltre a manifestare sintomi influenzali.

Dopo una serie di indagini e visite del caso, l’equipe medica avrebbe responsabilmente rinviato il caso al Pugliese Ciaccio di Catanzaro, centro Hub di riferimento regionale per l’emergenza coronavirus.

La sintomatologia avrebbe spinto i medici lametini ad una indagine più approfondita. Per il giovane sarebbe quindi stato disposto il trasferimento all’ospedale “Pugliese” per effettuare il tampone e scongiurare la presenza di un contagio. Si attende l’esito dell’esame per chiarire la vicenda.

Dall’ospedale di Catanzaro non ci sono notizie ufficiali, ma trapela il fatto che ad ora, mercoledì mattina, non sono stati registrati casi positivi al Coronavirus.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE