X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SIMERI CRICHI (CZ) – Ha aggredito i carabinieri che volevano sottoporlo all’alcoltest dal momento che ritenevano fosse in evidente stato di ebbrezza.

È accaduto a Simeri Crichi, dove i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato F.P., 67 anni, residente nella cittadina in provincia di Catanzaro, che dopo le formalità necessarie è stato posto ai domiciliari. L’uomo dovrà rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Nel corso di un normale controllo stradale i militari hanno fermato l’autovettura condotta dall’uomo e, notando lo stato di alterazione psicofisica, hanno deciso di sottoporlo ad alcoltest. L’uomo ha però reagito aggredendo i militari con calci e pugni nel tentativo di fuggire, ma è stato bloccato e perquisito. Lo stato di ebbrezza è risultato pari a 2,7, ben oltre, dunque, il limite consentito, ed inoltre l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE