X
<
>

Agenti della Guardia di Finanza

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Un nuovo sequestro di beni per un valore di circa 368 mila euro è stato messo a segno dai finanzieri del Gico del Nucleo di polizia tributaria di Catanzaro questa volta nei confronti di Angelo Romeo, indagato per traffico internazionale di stupefacenti nell’ambito dell’operazione antidroga denominata Santa Fè. 

LEGGI TUTTI I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

Il provvedimento è stato emesso dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria su richiesta della Direzione distrettuale antimafia reggina.

L’inchiesta Santa Fè svolta dal Gico di Catanzaro ha permesso di scoprire un’organizzazione ‘ndranghetistica dedita al traffico internazionale di stupefacenti ed ha portato all’arresto di 34 persone.

Dalle indagini sarebbe emersa la pericolosità sociale di Romeo che avrebbe anche avuto un patrimonio il cui valore è risultato sproporzionato rispetto al reddito.

I finanzieri hanno dunque sequestrato una ditta individuale, un fabbricato, 12 appezzamenti di terreno e disponibilità finanziarie per un valore complessivo di 368 mila euro.

Nell’ambito della stessa operazione erano già stati messi in atto altri sequestri per un valore di circa 2,5 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE