X
<
>

La droga sequestrata dai carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Sei persone sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Catanzaro nel corso di un controllo straordinario del territorio che ha portato anche al controllo di trenta persone e al sequestro di 200 grammi di hashish e 10 di cocaina.

Nelle ultime ore i militari dell’Arma hanno svolto diversi controlli che hanno portato all’arresto di sei persone accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica.

Nello specifico, un cittadino marocchino di 18 anni è stato arrestato nei pressi dei giardini di San Leonardo di Catanzaro, luogo frequentato solitamente dai giovani. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish divisi in tredici dosi.

I duecento grammi di hashish e i dieci grammi di cocaina sono stati, invece, rinvenuti nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata in viale Isonzo, dove sono stati arrestati G.B., 30 anni, e la compagna, A.V., 26- La droga è stata rinvenuta in un mobiletto vicino la porta di ingresso dell’appartamento. Tre, infine, le persone arrestate per furto di energia elettrica nella zona di viale Isonzo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE