X
<
>

L'incidente sulla statale 106

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROPANI (CATANZARO) – Tre feriti, uno in maniera grave, e traffico completamente bloccato sulla statale 106 per diverso tempo. E’ il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi in località Difesa di Cropani.

Per cause in corso di accertamento, una Smart si è capovolta dopo avere violentemente tamponato una Toyota Yaris. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, giunti sul posto insieme ai colleghi delle Stazioni di Botricello, Cropani e Sersale. 

Il ferito più grave è un giovane di 30 anni, N.S., residente a Cropani, che si trovava alla guida della Smart, mentre le altre due persone ferite sono due donne, madre e figlia, che viaggiavano nella Toyota. Le condizioni del trentenne sono apparse subito gravi, soprattutto a causa di un trauma cranico, per questo dopo l’arrivo di un’ambulanza del 118 sul posto è giunto anche un elicottero del 118 che ha provveduto al trasporto del giovane nell’ospedale di Catanzaro. Le due donne sono state invece soccorse da due ambulanze.

La statale 106 è rimasta completamente bloccata in entrambe le direzione, dal momento che sulla strada è stato anche fatto atterrare l’elisoccorso. In un altro incidente stradale, avvenuto nei pressi di Catanzaro, sulla statale 280, un uomo è morto ed una seconda persona è rimasta ferita (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE