X
<
>

Una pattuglia dei carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – In pochi giorni aveva svuotato tre esercizi commerciali di Catanzaro Lido, ma dietro i furti seriali c’era un minorenne.

Sono stati i carabinieri a identificare il responsabile dei furti portati a termine il 3 maggio ai danni di una tabaccheria del centro commerciale “Le Fornaci” ove erano state asportate ben 800 euro e alcune stecche di sigarette; quindi il secondo commesso il 31 maggio ai danni del Proshop dei via Lungomare, dove erano state asportate 400 euro; infine il terzo commesso il 16 giugno ai danni del pub Mobs ove erano state asportate oltre 500 euro e un tablet.

Le indagini dei militari della Stazione di Catanzaro Lido hanno consentito di raccogliere a carico del giovane 14enne elementi di colpevolezza che hanno consentito di richiedere alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catanzaro, l’emissione di un provvedimento cautelare. Il Gip ha poi emesso il provvedimento di cattura. Le indagini proseguono per individuare gli eventuali complici del giovane.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE