X
<
>

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

NOCERA TERINESE (CATANZARO) – Un incendio in una abitazione questa mattina in via Dante Alighieri nel comune di Nocera Terinese ha causato attimi di paura tra gli abitanti del circondario.

L’incendio ha interessato un appartamento situato all’ultimo piano di uno stabile di proprietà Aterp, attualmente occupato da una famiglia di nazionalità Marocchina. Al momento dell’incendio, la cui origine è per cause accidentali, gli occupanti non erano in casa. Danni nei locali cucina e vano letto dove le fiamme hanno distrutto parte dell’arredamento, suppellettili e materiale vario nonché annerimento delle pareti dovuto al fumo intenso. L’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è valso all’estinzione dell’incendio ed alla messa in sicurezza dell’appartamento.

Tanta paura e numerose chiamate giunte al centralino del pronto intervento dei vigili del fuoco. Le famiglie residenti nello stabile, in attesa dell’arrivo dei soccorsi, in via precauzionale si erano riversate in strada in zona sicura. Al termine delle operazioni di spegnimento tutti sono rientrati nelle proprie abitazioni. Non si registrano danni a persone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE