X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

DAVOLI (CATANZARO) – Un nascondiglio sui generis, ma comunque non sicuro visto che i carabinieri sono riusciti a individuarlo, quello scelto da un uomo 41enne residente a Davoli.

L’uomo aveva, infatti, nascosto la cocaina all’interno del deposito farmaceutico dove lavorava: per questo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dopo un controllo personale hanno scovato dentro un borsello tre involucri con un grammo di cocaina e 430 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Quindi hanno deciso di perquisire dapprima l’abitazione dell’uomo e successivamente il suo posto di lavoro, nei locali del dispensario farmaceutico distrettuale.

Qui il 41enne ha consegnato spontaneamente ai carabinieri un involucro con 16 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione, un cucchiaio di plastica e una busta tagliata in più punti. Il materiale è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari. Il tribunale di Catanzaro ha, in seguito, convalidato l’arresto disponendo la scarcerazione e contestualmente l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte alla settimana.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE