X
<
>

La droga sequestrata

Condividi:
1 minuto per la lettura

SELLIA MARINA (CATANZARO) – I carabinieri delle Compagnie di Catanzaro e Sellia Marina, nel corso di controlli finalizzati alla repressione dei reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato e posto ai domiciliari un 32enne, R.M., di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, nella cui abitazione sono stati trovati oltre 600 grammi di droga. I carabinieri delle Stazioni di Santa Maria e Zagarise, si sono presentati a casa dell’uomo dopo avere notato movimenti sospetti.

Durante la perquisizione nell’abitazione di Sellia Marina, l’uomo, a seguito di esplicito invito, ha consegnato una busta con 14 grammi di marijuana insieme a 1 bilancino di precisione, un’altra busta con 200 grammi di marijuana e 2 panetti di hascisc dal peso complessivo di 202 grammi.

I militari hanno poi trovato un coltello intriso di hascisc ed un altro involucro con altri 100 grammi di marijuana e 1.435 euro in banconote di vario taglio. Altri 55 grammi di marijuana sono stati trovati, infine, in un locale adiacente l’abitazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE