X
<
>

Il questore Finocchiaro con alcuni dei nuovi poliziotti arrivati a Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Sedici nuovi agenti sono stati assegnati alla Questura di Catanzaro e al Commissariato di polizia Lamezia Terme, provenienti da altre sedi. Al netto di alcuni contestuali trasferimenti “in uscita”, l’organico vedrà un potenziamento di dodici unità.

L’assegnazione è stata disposta dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Lamberto Giannini.

Tutti i nuovi poliziotti, giunti scaglionati in diverse giornate, sono stati accolti dal questore della provincia di Catanzaro, Mario Finocchiaro, che ha dato loro il benvenuto e augurato buon lavoro. I neo arrivati, tutti giovani, nel corso dei colloqui con il questore, che li ha voluti conoscere personalmente e singolarmente, hanno manifestato forti motivazioni nell’affrontare il servizio che li attende nella nuova sede e sono stati assegnati a potenziamento di diversi Uffici della Questura e del Commissariato lametino.

«Sicuramente i neo arrivati – ha evidenziato la Questura di Catanzaro – daranno un prezioso contributo, grazie anche al loro entusiasmo e alla loro professionalità per il raggiungimento di risultati di sempre maggior rilievo da parte della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza e la pacifica convivenza nella provincia di Catanzaro».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE