X
<
>

Controlli della polizia

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Personale della Questura di Catanzaro ha effettuato un controllo in un noto locale pubblico di Catanzaro lido, nell’ambito delle attività predisposte dopo alcuni episodi di violenza registrati proprio nei punti di ritrovo dei giovani.

I poliziotti della Squadra Amministrativa della Divisione Pas sono intervenuti mentre era in corso una serata musicale con DJ set, a cui partecipavano numerosi avventori intenti a ballare, che occupavano tutto il locale, allestito allo scopo.

Durate il controllo, finalizzato anche alla verifica del rispetto delle misure per contenimento il contagio da Covid- 19, è emerso che l’attività di pubblico spettacolo in corso di svolgimento, veniva esercitata in assenza delle necessarie autorizzazioni previste dalla vigente normativa in materia.

Pertanto, la titolare dell’esercizio è stata denunciata per aver organizzato e fatto svolgere all’interno del proprio locale attività di pubblico spettacolo senza la necessaria autorizzazione di agibilità. Alla titolare, inoltre, è stata contestata la violazione dell’ordinanza del sindaco di Catanzaro che dispone l’interruzione delle emissioni sonore con un DJ entro le ore 24.00.

Considerato che nel locale era presente un considerevole numero di avventori senza che fosse rispettato il previsto distanziamento sociale e privi dei dispositivi di protezione delle vie aeree, così come il personale addetto alla somministrazione, anch’esso sprovvisto di mascherina, alla titolare del locale sarà anche contestata, a norma di legge, la prevista violazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE