X
<
>

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

SOVERATO – Alle 4.20 una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato del Comando provinciale di Catanzaro è intervenuta sulla Via Panoramica nel comune di Soverato per l’incendio di un’autovettura.

Coinvolta dalle fiamme è stata una Fiat 500 che è andata completamente distrutta. All’interno dell’auto, lato guida, i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo carbonizzato di una persona, un uomo di 57 anni di nazionalità rumena che svolgeva il mestiere di muratore, il cui riconoscimento è in fase di accertamento.

L’intervento delle unità dei vigili del fuoco è valso allo spegnimento del rogo ed alla messa in sicurezza della vettura. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del Comando Compagnia di Soverato guidati dal capitano Gerardo De Siena.

Al momento per gli inquirenti la probabile causa della morte e da ritenersi il suicidio essendo stato rinvenuto un biglietto con le sue intenzioni nella sua abitazione, secondo quanto trapelato si sarebbe ucciso davanti ad una elegante villa dove prestava servizio la sua ex compagna e la scelta di porre fine alla sua vita sarebbe frutto della fine del rapporto tra i due.

L’uomo avrebbe portato con sé una bombola di gas in auto ha aperto il gas e si è dato fuoco solo per un caso non è esplosa la bombola stessa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE