X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Tragico scontro mortale nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19, poco fuori dal centro abitato di Girifalco. L’incidente è costato la vita a R. L., giovanissimo ragazzo di 25 anni che stava percorrendo con la sua moto la Strada Provinciale 92, nei pressi della Località Carruse.

Lo scontro è avvenuto a circa 4 km dal centro abitato, tra Girifalco e Cortale, nei pressi di una rotonda della strada che porta a Caraffa. In base a quanto è stato possibile apprendere dalle prime testimonianze indirette, l’intervento dell’ambulanza sarebbe stato praticamente vano e finalizzato al mero accertamento del decesso in quanto il giovane ragazzo avrebbe perso la vita sul colpo.

Le forze dell’ordine sono ora a lavoro per accertare le dinamiche dell’incidente e verificare la sussistenza di eventuali profili di responsabilità. La dinamica dell’incidente è stata semplice da ricostruire. Escluso da subito lo scontro frontale, in quanto l’autovettura riporta segni dello scontro a metà della fiancata destra.

Lo scontro sarebbe avvenuto, secondo i primi accertamenti, mentre l’autovettura stava per svoltare in una stradina di campagna. Il tutto richiederà, ovviamente, maggiori approfondimenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE