X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Avrebbe ripetutamente esercitato violenza sessuale su una sedicenne durante una festa di compleanno, arrestato un uomo nel catanzarese

SATRIANO (CATANZARO) – I carabinieri della Stazione di Satriano hanno arrestato un uomo originario del Vibonese, perché ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale su una giovane.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, durante una festa di compleanno, l’uomo abusando delle condizioni di inferiorità della vittima determinata anche dall’uso di alcool (condizione procurata dallo stesso) avrebbe tentato atti di violenza sessuale costringendo una sedicenne della zona, con violenza a subire attenzioni e palpeggiamenti contro la sua volontà.

In particolare, dopo averla molestata per tutta la sera, avvicinandosi ovunque lei si trovasse, mediante complimenti, averle toccato la schiena, la trascinava in una stanza più appartata e procedeva a ripetuti palpeggiamenti anche in prossimità delle parti intime.

Dopo la denuncia della madre della persona offesa, le indagini hanno consentito di ricostruire, attraverso i racconti della ragazza e la raccolta di accurate testimonianze, la dinamica degli eventi. A carico dell’uomo il Gip del Tribunale di Catanzaro ha emesso una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, su richiesta della Procura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE