X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due incidenti e 7 feriti è il bilancio di questa pasquetta appena trascorsa nel lametino, a San Mango d’Aquino e a Lamezia Terme


LAMEZIA TERME – Sette feriti in due distinti incidenti nella serata di pasquetta, di cui uno verificatosi sull’autostrada e il secondo in città.
Nel primo caso, l’incidente si è verificato sulla A2 del Mediterraneo direzione Nord, dopo lo svincolo di San Mango d’Aquino, quando una Fiat 500 per cause in corso di accertamento perdeva il controllo andando ad impattare violentemente prima alle barriere new jersey di delimitazione delle carreggiate e successivamente al guardrail. A bordo della vettura quattro giovani di cui tre soccorsi nell’immediato dal personale del Suem118 mentre il quarto, rimasto incastrato nell’abitacolo, veniva estratto dai vigili del fuoco e affidato al personale medico per le cure del caso e successivo trasferimento, congiuntamente agli altri malcapitati, all’ospedale di Cosenza.

Poco dopo i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme e della sede centrale sono intervenuti nella tarda serata in viale dei Bizantini per uno scontro – le cui cause sono in corso di accertamento – fra una Citroën C3 e una Nissan Qashqai. Tre in totale i passeggeri a bordo delle vetture rimasti feriti, di cui uno riportava contusioni e gli altri due, incastrati tra le lamiere, venivano estratti dai vigilo del fuoco ed affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento all’ospedale di Lamezia.
Pasqualino Rettura

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE