X
<
>

Antonino Sgrò

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Nella giornata di ieri, a Catanzaro, nella sede della Federazione dei dottori agronomi e forestali della Calabria, si sono riuniti i presidenti degli Ordini delle cinque province per eleggere il nuovo presidente.

Hanno partecipato Antonio Celi (presidente dell’Ordine della provincia di Catanzaro), Michele Santaniello (Cosenza), Michele Messina (Crotone), Antonino Sgrò (Reggio Calabria) e Antonino Denami (Vibo Valentia).

L’articolata e proficua discussione ha condotto all’individuazione di Antonino Sgrò quale presidente della Federazione regionale. Nell’ambito dell’incontro, il Consiglio di Federazione regionale ha rivolto un plauso ai consiglieri uscenti e al presidente Francesco Cufari che lascia il testimone in un clima di continuità e di piena condivisione di obiettivi, volti a promuovere la centralità della categoria professionale nel peculiare contesto territoriale in cui opera.

Particolare attenzione è stata rivolta alla prospettiva di rafforzare sempre più le azioni e le iniziative di sistema a livello regionale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE