X
<
>

Jole Santelli nel suo ufficio della Cittadella regionale

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Domani, venerdì 16 ottobre, alle ore 10,30, il feretro del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, sarà trasferito nella Chiesa di San Nicola a Cosenza, dove, alle ore 16.30, sarà celebrata la cerimonia funebre (LEGGI LA NOTIZIA E LE PAROLE DEL VESCOVO) in forma strettamente privata, nel rispetto delle norme anti-Covid.

Sabato 17 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13.30, sarà allestita una camera ardente in Cittadella regionale a Catanzaro, per consentire a quanti vorranno di renderle omaggio.

Alle 13.30, al termine della camera ardente, il presidente della Cec e arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Vincenzo Bertolone, benedirà la salma del presidente della Regione.

LO SPECIALE SULLA MORTE DI JOLE SANTELLI

Il programma stabilito prevede per domani, venerdì 16 ottobre, alle ore 10.30, all’interno della Cittadella regionale, il personale della Regione Calabria osserverà un minuto di silenzio in memoria del Presidente Jole Santelli. Alle ore 14.30 della stessa giornata, gli uffici chiuderanno e il personale lascerà l’edificio.

La camera ardente sarà, invece, allestita nella piazza San Francesco di Paola, antistante gli uffici regionali.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE