X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SERRASTRETTA (CZ) – Il sindaco di Serrastretta, in provincia di Catanzaro, Felice Molinaro ha comunicato che sono stati accertati nel territorio comunale due casi di positività al coronavirus Covid-19 (i due soggetti sono in isolamento domiciliare).

“Altre due persone – ha aggiunto il sindaco – con sospetto di avvenuto contagio (stabilito sulla base di tampone rapido effettuato presso un laboratorio privato) saranno sottoposte a verifica di positività tramite tampone molecolare”.

E che “è in corso, da parte dell’As, un’ulteriore campagna di tamponi a familiari e soggetti entrati in contatto con i casi accertati o sospetti, che sono relativi alla zona di Cancello. Tutte le persone coinvolte sono già da giorni in isolamento fiduciario”.

Il sindaco ha anche comunicato che sono state sanificate la scuola dell’Infanzia di Angoli, la scuola Primaria di Cancello e la scuola Secondaria di primo grado di Migliuso. Sono stati anche sanificati tutti gli scuolabus ed è stato effettuato il test sierologico a tutti e 4 gli autisti degli scuolabus.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE