X
<
>

Il sindaco Vincenzo Serrao

Condividi:
1 minuto per la lettura

CURINGA (CATANZARO) – Assessore positivo al Covid e scuole chiuse. Lo annuncia con un post lo stesso assessore Giuseppe Frija.

«Purtroppo dopo essermi fatto un tampone per essere stato in contatto con persone poi risultate positive al Covid19, ho avuto l esito del tampone posi. Sono stato messo pertanto in quarantena domiciliare, il mio stato di salute si presenta con un po’ di tosse, raffreddore oltre un otite fastidiosa che mi crea problemi da un po’ di tempo. Spero che il mio essere positivo non crei dei focolai nella nostra comunità».

L’assessore annuncia che già oggi sono stati effettuati i tamponi alle persone «che sono state a contatto con me. Mi dispiace per i disagi che posso creare in questi giorni alla comunità, I miei colleghi, gli amministratori, il sindaco, i dipendenti comunali e tutti coloro che potrebbero avere disagi per colpa mia, compresa la mia famiglia. Oggi la scuola d’accordo con sindaco, preside e assessore all’istruzione è stata chiusa per precauzione. Riuscire a deviare questo virus non è facile soprattutto quando non puoi permetterti di fermarti».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE