X
<
>

L'ospedale di Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Cresce il timore tra le corsie dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro, dove diverse persone, tra personale e pazienti, sono risultati positivi al Coronavirus.

Contagi che se nei giorni scorsi avevano già interessato i reparti di Pediatria, Ostetricia, Ematologia e Neurochirurgia, nelle ultime ore si sarebbero allargati sempre più, come anticipato nell’edizione cartacea di oggi del Quotidiano.

Secondo quanto emerso già ieri e confermato dai vertici ospedalieri, nello specifico sarebbero diversi i contagi tra il personale del reparto di Ortopedia e del vicino reparto di Chirurgia Vascolare, all’interno del quale sarebbero stati riscontrati anche alcuni pazienti infetti.

Ulteriori contagi avrebbero interessato i pazienti del reparto di Medicina ed il personale del Blocco Operatorio. Seppur non sia stata fornita una indicazione sul numero esatto dei soggetti coinvolti, in base alle indiscrezioni raccolte non sembrerebbe essere inferiore alle venti unità.

Immediate le misure contenitive adottate dal presidio, che ha avviato le operazioni di sanificazione previste nonché i tamponi a tutto il personale coinvolto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE