X
<
>

Controlli dei carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Tre attività commerciali sono stati sanzionati e chiusi per cinque giorni nell’ambito dei controlli effettuati dai carabinieri delle Compagnie di Catanzaro e Soverato per il rispetto delle restrizioni legate alla pandemia.

I militari dell’Arma, nella giornata di sabato indicata come “zona rossa”, hanno controllato numerosi pubblici esercizi e attività commerciali autorizzati all’apertura, ma con possibilità di vendere solo i prodotti espressamente previsti dal decreto vigente.

Nel corso dei controlli sono state elevate sanzioni nei confronti di tre attività commerciali, due di Satriano e una di Catanzaro, alle quali è stata applicata anche la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per cinque giorni per impedire la reiterazione delle violazioni.

Nella circostanza, in particolare, è stato accertato dai carabinieri che nei tre esercizi alcuni clienti avevano acquistato diversi capi di abbigliamento per adulti e altri prodotti non consentiti dalla normativa. 

Il Comando provinciale dei carabinieri ha disposto ulteriori controlli per il rispetto delle restrizioni collegate al Covid-19

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE